Sito e-commerce Gioielleria nuovo progetto web

Idea4DEV web Agency Napoli

gioielleria online

Esposito Gioielli, rinnova la scelta di Idea4DEV per il restyling del nuovo sito e-commerce realizzato nel 2012. In questo nuovo progetto Idea4DEV web Agency oltre ad occuparsi dell' adattamento grafico del nuovo layout si è dedicata alla realizzazione nel nuovo sistema e-commerce per gioiellerie.

L’idea era quella di creare un sito e-commerce per gioielleria online che mettesse in risalto i prodotti con eleganza  trasmettendo al cliente la professionalità dell’azienda che opera da oltre 25 anni nel campo dei gioielli. Il sito inoltre grazie all'ottimo lavoro di conversione e adattamento grafico è navigabile senza problemi da qualsiasi dispositivo anche mobile (iphone, ipad, tablet, smartphone.) oltre a mantenere una buona retro compatibilità con sistemi e browser obsoleti.

L’e-commerce per la gioielleria Esposito permette di gestire i prodotti, gli ordini i pagamenti, i clienti e tutte le sezioni del sito come testi, photo gallery, comunicazioni con i clienti, personalizzazione homepage, promozioni codici sconto, coupon, banner, news ecc.. Il negozio online è dotato di un motore di ricerca interno che in circa 0,001 secondi fornisce risultati attendibili compiendo ricerche su oltre 10.000 prodotti. Il sistema di ricerca è uno dei sistemi più innovativi realizzati da idea4dev , permette da solo di trovare ed escludere parole troppo comuni modificare il suo algoritmo in base alle precedenti ricerche degli utenti sul sito in modo da dare risultati quanto più vicini possibili alle aspettative dell’utente.

Il sistema di gestione contenuti di Idea4DEV, permette  al cliente di modificare l’intero sito con semplicità potendo intervenire su tutte le lingue presenti.

Il punto di forza del sito è la consegna in 24 ore dei gioielli personalizzati. E’ stata sviluppata un’applicazione per i gioielli personalizzati che inserendo il proprio nome, frase o iniziali permette di ordinare il gioiello personalizzandolo con l' incisione scelta.
Il sito permette al cliente di effettuare l’ordine di gioielli, orologi e quant’altro in catalogo in modo molto intuitivo. I pagamenti disponibili  vanno dal Bonifico al contrassegno al pagamento con carte di credito e pos virtuale su server sicuri.

La scheda dei prodotti segue lo standard di una convenzione stipulata tra Google , Yahoo e Bing per migliorare l ’indicizzazione dei prodotti nei sistemi e-commerce, inoltre il sito di commercio elettronico permette la diffusione del suo catalogo o di parte di esso con i migliori siti web di confronto prezzi tra cui l’innovativo Google shopping , trovaprezzi , leguide, shopingdoo, ciao.it ecc.  Il sito è sincronizzato con la pagina Twitter e Facebook del negozio online in questo modo vengono in automatico segnalati nuovi prodotti. E’ possibile registrarsi al sito e acquistare in modo molto veloce.

La riservatezza dei dati dei clienti è garantita da un sistema a cifratura utilizzando ben tre algoritmi di crittografia diversi messi in sequenza, oltre ad una serie di altre funzioni che aumentano la sicurezza dell’intero sistema e-commerce .

Quest' ultima versione del sito è dotata del nostro nuovo modulo SEO Power, questo innovativo sistema permette di migliorare il posizionamento nei motori di ricerca consentendo la creazione automatica di pagine sia per schede prodotto che per le categorie, creando anche pagine con filtri di selezione per il listino prodotti seo friendly complete di indirizzo più semplice da indicizzare per i motori di ricerca e più facile da ricordare per gli utenti. Inoltre vengono creati in automatico i meta tag e i titoli di catalogo. Il sistema SEO Power lavora in completa autonomia il proprietario della Gioielleria non deve preoccuparsi di nulla , ma può comunque intervenire manualmente su qualsiasi informazione generata.

Il sistema e-commerce per gioiellerie realizzato da Idea4DEV per la Gioielleria Esposito, utilizza tutte le più avanzate tecnologie in ambito web.

Sito Web: Esposito gioielli personalizzati
Tags: sito e-commerce, Napoli, gioielli, gioielleria online, catalogo prodotti


Successivo : Impianti Fotovoltaici Dueggi Nuovo progetto web
L'azienda Dueggi specializzata in impianti fotovoltaici ci ha affidato la realiz...
Precedente : Software per call center
Programma per call center software per campagne di telemarketing gestione chi...

Idea4DEV p.iva: 06252511214
Privacy policy

Vetrina e-commerce